Italiano English Tedesco Francese Russo

Logo

(+39) 040/76.16.14
 

Sie sind momentan in:

LA GRANDE FUGA

 

LA GRANDE FUGA

 

La Grande Fuga è un coinvolgente gioco strategico reale (escape room) per il tempo libero che sta avendo un grande successo all’estero (Londra, Parigi, Dubai, Mosca, Atene) è arrivato anche in Italia precisamente a Trieste.


Sicuramente per vari giorni dopo che l’avrai provato resterai con il ricordo della divertente oretta passata nella camera.

All’interno della Grande Fuga ti aspettano oggetti originali, scenografie ideate con fantasia e missioni creative. Senza un lavoro di squadra è molto difficile riuscire a scappare… L’orologio fa tictac, il tempo passa in fretta.

Non occorre essere scienziati né la conoscenza di formule matematiche: fondamentale è solo l’ingegno e lavorare in gruppo. Non verrai spaventato, non ci saranno animali, non ti sarà richiesto alcun sforzo fisico, ma avrai esclusivamente bisogno della tua capacità di osservazione, di creatività e di senso dell’umorismo. Il tempo vola, un mistero dopo l’altro viene svelato, e si passa ad un nuovo enigma mentre l’adrenalina sale!

Il nostro obiettivo è quello di trasmettere a tutti i giocatori quell’indescrivibile senso di gioia – ’’un flusso vitale” – che si prova quando si gioca.

 

A tutti gli amici LA GRANDE FUGA riserveremo pacchetti speciali
Rif. "La grande fuga"
Contattaci per avere maggiori informazioni
Tel.: 040 76 16 14 - E.mail: info@hotelcoppetrieste.it