Italiano English Tedesco Francese Russo

Logo

(+39) 040/76.16.14
 

Attualmente sei su:

Gustare e Dormire

I colori decisi si sciolgono nel calore dell'ospitalità: l'eccellenza dell'Hotel Coppe a Trieste

 

Trieste, 13.10.2011, di Eva Trinca

E’ uno splendido gioiello che brilla nel cuore della città: il bianco deciso che spopola assieme al nero, al rosso ed all’acciaio regalano all’Hotel Coppe Trieste un’immagine straordinariamente moderna e di design.
La sorpresa è nell’entrarci: il calore dell’accoglienza, il potersi sentire in famiglia risulta alquanto insolito per un hotel 4 stelle estremamente esclusivo e moderno.

Inaugurato nel mese di aprile di quest'anno, l'albergo è situato nel cuore di Trieste, al numero 24 di Via Mazzini ospitato in un palazzo che risale al '700 e considerato di grande interesse artistico ed architettonico dalla Soprintendenza delle Belle Arti. Ideale per incontri d'affari e per piacevoli soggiorni, all'Hotel Coppe le note musicali faranno da cornice ai vostri momenti di relax.
Già antica dimora di nobile famiglia l'hotel coniuga l’eleganza neoclassica degli esterni al comfort più moderno dell’arredo interno, dove restauri in stile e Design d’avanguardia si alternano in una fusione armonica.

Squisita l'ospitalità offerta dalle due giovani titolari Monica e Claudia Coppe, che arricchiscono la struttura di quella piacevole sensazione del "farti sentire a casa" pur essendo in un albergo 4 stelle.

Ideale per incontri d’affari e piacevoli soggiorni, all’Hotel Coppe di Trieste sarà la musica a fare da cornice ai Vostri magici momenti, prima di essere catturati dal fascino misterioso della città.
Provata per voi: la Camera Romantica è sicuramente un diamante di rarissimo valore all'interno di una cassaforte già ricca di gioielli: un letto rotondo immenso ed un cielo stellato! con possibilità - su richiesta - di avere in camera fragole e Champagne o magari una cena esclusiva.